ePrice è il primo marketplace italiano specializzato nell’elettronica e degli elettrodomestici. Permette di raggiungere oltre 4 milioni di clienti ed ospita i migliori brand high-tech, tra cui Apple, Samsung e Xiaomi.
ePrice offre diverse possibilità di spedizione, mettendo a disposizione, oltre alla classica consegna a domicilio, anche la consegna in negozio o in uno dei 300 punti di ritiro automatici aperti 24h su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, le commissioni sono più basse rispetto alle altre piattaforme e l’abbonamento mensile è gratuito per i primi 3 mesi.
Per poter iniziare a vendere su ePrice bisogna creare l’account venditore e scegliere l’abbonamento mensile (uno rivolto solo al mercato Italiano, l’altro al mercato Europeo).
ePrice è specializzato nella vendita di prodotti high-tech, elettrodomestici, prodotti informatici, ma offre anche articoli per lo sport e tempo libero, giocattoli, arredo e design.
Per poter vendere su ePrice, oltre ad una piccola commissione sul venduto che varia dal 5% all’8%, è necessario avere un abbonamento mensile. I primi 3 mesi di abbonamento sono gratuiti, successivamente il costo varia in base alla scelta tra: la vendita in Italia (29,00€+iva) e la vendita in Europa (39,00€+iva).
ePrice, oltre alle classiche modalità di spedizione (corriere espresso, consegna al piano) offre la consegna Pick&Pay, un negozio in cui si possono ritirare e pagare gli ordini, i Locker InPost, degli armadietti dotati di codice, e la consegna con installazione. Il costo del servizio varia in base al peso, dimensione e prezzo del prodotto. Il reso sarà gratuito se il cliente restituisce l’articolo entro 14 giorni dalla data di consegna.
ePrice permette di sponsorizzare i prodotti per poter mostrare gli annunci a clienti mirati. Il servizio è gratuito e pagherai solamente quando un cliente fa clic sull'annuncio